Blog: http://orecchioverde.ilcannocchiale.it

Una domenica al Giardino dei Cinque Sensi di Licenza

Mentre continuo ad invitare tutti gli amici e le amiche a votarmi (o rivotarmi, e grazie a coloro che l'avevano già fatto) per la finale del concorso musicale a cui sto partecipando - scrivere email a ottottobre@tiscali.it con scritto "Voto per Stefano Panzarasa" " (votii validi entro il 27 settembre), ecco...

Una domenica speciale al Giardino dei Cinque Sensi di Licenza


Domenica 25 settembre
(durante tutta la giornata), Inaugurazione delle opere d'arte dedicate ai Cinque Sensi (realizzate sul posto dagli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Roma, sotto la guida di Oriana Impei) con performance di danza, musica poesia, installazioni, escursione nel bosco, attività per bambini e bambine a cura del Servizio Educazione Ambientale del Parco dei Monti Lucretili e il convegno finale.
Il Servizio Educazione Ambientale (che io coordino) curerà in particolare le attività per bambini e bambini (comunque adatte a tutte le età) con la realizzazione della "Rete della Vita", la visita all'installazione "Doppia Spirale" , la realizzazione del "Rotolo della Pace" e altro ancora. Nel pomeriggio, mio spettacolo musicale insieme a Roberto Capotorti e infine, dopo il convegno, il rinfresco organizzato da Giuseppina Lodovisi con l'aiuto di Donatella Passacantili.
Un link per vedere il Giardino...
http://orecchioverde.ilcannocchiale.it/2011/08/13/la_domenica_al_giardino_dei_ci.html

Pubblicato il 24/9/2011 alle 6.50 nella rubrica Giardino dei Cinque Sensi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web